Berkel-Affettatrici

Tradizione e Qualità

Dal 1898 Berkel realizza le migliori affettatrici sul mercato per tutte le esigenze di taglio. La tradizione incontra l'innovazione nelle af fettatrici elettriche per uso domestico compatte e colorate o professionale ad alta prestazione. Scopri la mitica affettatrice rossa a volano per un tocco vintage, o l’elettrica Red Line dal design moderno.

Lo Stile di un Tempo

La Tribute riproduce uno dei più famosi modelli Berkel. Il volano fiorato, le decorazioni dorate e il design raffinato rendono questa affettatrice un tributo alla tradizione. Realizzata in modo artigianale, apprezzata dagli amanti del bello, della buona cucina e da tutti coloro che sanno quanto il taglio sia fondamentale per mantenere ed esaltare la qualità del prodotto.
VOLANO B2, affettatrice a volano per uso domestico Berkel B2, l'affettatrice a volano di dimensioni contenute, è una macchina manuale che rispetta la tradizione. L'affettatrice d'epoca, costruita ancora in modo artigianale, rimane un gioiello del passato, elemento d'arredo prezioso ed elegante, orgoglio di raffinati amanti del gusto. Di costruzione non eccessivamente pesante, ideale per lo stile tradizionale e per un taglio professionale ma non intensivo. La B2 ha una lama da 265 mm di diametro, ed è disponibile nei colori rosso e nero. Tra gli accessori, il piedistallo, nato per esaltarne la preziosità. Affettatrice manuale a volano.
VOLANO B3, affettatrice a volano per uso domestico Berkel B3, l'affettatrice a volano ideale anche per un taglio intensivo, è una macchina professionale ad uso domestico. Il design di una macchina d'epoca, costruita ancora in modo artigianale, fa rivivere nelle case dei più raffinati la storia delle affettatrici Berkel, le affettatrici per eccellenza. In cucina come in sala, trova la sua collocazione come elegante elemento d'arredo, rispettando tutti i canoni della tradizione Berkel. La B3 ha una lama da 300 mm di diametro, ed è disponibile nei 3 colori sia standard rosso, nero e crema, o in un'ampia gamma di colori personalizzati. Tra gli accessori, il piedistallo ed il volano fiorato, nato per esaltarne la preziosità.
TRIBUTE, affettatrice a volano per uso domestico La Tribute riproduce uno dei più famosi modelli Berkel. Il volano fiorato, le decorazioni dorate e il design raffinato rendono questa affettatrice un tributo alla tradizione. Realizzata in modo artigianale, apprezzata dagli amanti del bello, della buona cucina e da tutti coloro che sanno quanto il taglio sia fondamentale per mantenere ed esaltare la qualità del prodotto. Grazie ad un'importante capacità di taglio, è l'ideale per gli appassionati del gusto e dei sapori veri, ma la sua eleganza la rende perfetta per gli amanti del bello La Tribute ha una lama da 300 mm di diametro, ed è disponibile nei 2 colori sia standard rosso che nero. Tra gli accessori, il piedistallo con decori di sapore liberty.
P15, affettatrice a volano per uso domestico Berkel P15, l'affettatrice a volano di altissima gamma, realizzata in modo totalmente artigianale e con il design e le tecniche di un tempo. Di piccole dimensioni è ideale per il contesto domestico, sfrutta la tecnologia ed i migliori materiali di oggi. L'attenzione al dettaglio, la ricercatezza dei particolari e l'altissima qualità della costruzione garantiscono un taglio di qualità eccelsa. La perfezione nelle cromature e nella verniciatura, l'armoniosità delle forme e dei decori, la rendono ideale per i collezionisti perfetta come elemento di arredo e di stile. La P15 ha una lama da 285 mm di diametro ed è disponibile nei colori rosso e nero. Tra gli accessori, un piedistallo di dimensioni contenute ne esalta le forme per farla diventare un vero oggetto di design vintage.
VOLANO B116, affettatrice a volano per uso professionale Modello tra i più tradizionali della linea Berkel, l'affettatrice a volano B116 mantiene inalterate tutte le sue caratteristiche affermate attraverso più di un secolo di storia, coniugandole con principi di sicurezza e tecniche di progettazione all'avanguardia. Indicata per l'uso professionale anche intensivo, è costruita ancora in maniera artigianale, in alluminio verniciato con particolari in acciaio inox, dotata di affilatoio incorporato e regolazione dello spessore fetta tramite il tradizionale e preciso spostamento meccanico. La Volano B116 ha una lama da 37 cm di diametro ed è disponile nei colori nero e rosso. Tutte le versioni possono essere fornite con piedistallo in ghisa di colore abbinato.
VOLANO B116A Affettatrice a volano per uso professionale Berkel presenta la storica volano B116 nel suo modello automatico. Mantiene le caratteristiche di artigianalità e design della tradizionale, ma con una maggiore velocità di taglio. Ideale per l'utilizzo intensivo, in grado di soddisfare anche l'elevata produttività tipica dell'ipermercato. Costruita in alluminio verniciato con particolari in acciaio inox, è dotata di affilatoio incorporato e regolazione dello spessore fetta tramite il tradizionale e preciso spostamento meccanico. La Volano B116A ha una lama da 37 cm di diametro ed è disponile nei colori nero e rosso. Tutte le versioni possono essere fornite con piedistallo in ghisa di colore abbinato.
VOLANO B114 Le affettatrici a volano B114 per salumeria sono realizzate anche per un uso intensivo e sono adatte a tutti i tipi di salumi, in particolare per prosciutti crudi e salumi più pregiati. Costruite in alluminio verniciato con particolari in acciaio inox, sono dotate di affilatoio incorporato e regolazione dello spessore fetta tramite il tradizionale e preciso spostamento meccanico. La Volano B114 ha una lama da 319 cm di diametro ed è disponile nei colori standard nero e rosso. Tutte le versioni possono essere fornite con piedistallo in ghisa di colore abbinato.
VOLANO B116SA Affettatrice elettrica professionale semi-automaticà

• Volano fiorato
• costruzione in alluminio
• sistema di regolazione dello spessore fetta centesimale con precisione incrementale
• parafetta, piatto raccoglitore, sovrappiatto scorrevole in acciaio inox
Volano L16 rossa, Il fascino della rievocazione. In ghisa verniciata con particolari in acciaio cromato (come la targhetta identificativa con il numero di serie, dettaglio che si addice alle più esclusive opere d'arte) la L16 è la celebrazione dell'eccellenza, espressione del più raffinato Made in Italy. Nella classica colorazione rosso Berkel e corredata, su richiesta, del caratteristico piedistallo in ghisa en nuance, la nuova affettatrice a volano L16 interpreta lo stile Berkel in chiave contemporanea: forme e dimensioni contenute, materiali preziosi, finiture raffinate e prestazioni sempre più performanti. Alla ricerca della perfezione, Berkel sa che l'avanguardia risiede nella fusione perfetta tra tradizione e innovazione: solo così si può perpetrare il fascino di un'icona, la forza di un mito.
Home Line è la sintesi del know-how del team di ingegneri Berkel, delle esigenze di funzionalità e degli alti standard di sicurezza. Home Line nasce dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel ed è in grado di garantire prestazioni e livelli di sicurezza senza pari: la lama in acciaio cromato con profilo professionale regala un taglio perfetto, riduce gli sprechi e assicura fette uniformi. L'assenza di spigoli e particolari dotazioni (come lo spazio previsto per la raccolta dei piccoli avanzi di cibo e il piatto apribile) rendono estremamente semplice e veloce la perfetta pulizia della macchina.
Home Line è la sintesi del know-how del team di ingegneri Berkel, delle esigenze di funzionalità e degli alti standard di sicurezza. Home Line nasce dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel ed è in grado di garantire prestazioni e livelli di sicurezza senza pari: la lama in acciaio cromato con profilo professionale regala un taglio perfetto, riduce gli sprechi e assicura fette uniformi. L'assenza di spigoli e particolari dotazioni (come lo spazio previsto per la raccolta dei piccoli avanzi di cibo e il piatto apribile) rendono estremamente semplice e veloce la perfetta pulizia della macchina.
Dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel nasce RED LINE, l'affettatrice elettrica per la casa, elegante e leggera in cucina, ma con caratteristiche professionali, realizzata in lega speciale di alluminio. La lama in acciaio regala un taglio perfetto, riduce gli sprechi e garantisce fette sottili ed uniformi. L'affilatoio incorporato facilita l'eccellente affilatura della lama, aumentando efficienza e durata della stessa. La semplicità di rimozione di parafetta, coprilama e piatto agevola enormemente le operazioni per una pulizia veloce e precisa.

DIPONIBILE ANCHE IN BIANCO O GRIGIO